Gli articoli fondamentali: Motore Schietti - Dottrina di Schietti - Movimento Schiettista - Denuncia per Genocidio. Scorri l'Home Page per tutti gli articoli.

Stop Pesticidi - Con l'Acqua Ozonizzata tutti i Cibi Bio - Rivoluzione in Agricoltura - Genialata di Schietti








- Nuovi studi della Coldiretti confermano la vecchia proposta quasi ventennale di Schietti - Acqua ozonizzata la più potente contro funghi, virus, batteri, insetti -

L'acqua ozonizzata viene utilizzata normalmente nelle piscine, per pulire le macchine nei car wash, negli ospedali per disinfettare, nei depuratori di scarichi industriali e per pulire i pavimenti nelle grandi aziende.

Si tratta di acqua trattata con corrente elettrica che lega tre atomi di ossigeno. L'ossigeno quindi diventa attivo e interagisce con funghi, batteri, insetti, virus, polvere. Può essere data anche per 20 giorni di fila.

Se venisse utilizzata in agricoltura  non servirebbero più pesticidi come spiega questo articolo della Coldiretti dove vengono citati dei nuovi studi effettuati dopo anni di proteste di Schietti: http://www.targatocn.it/2015/09/03/sommario/agricoltura/leggi-notizia/argomenti/agricoltura/articolo/coldiretti-nuove-tecnologie-in-orticoltura.html

L’ozono rappresenta una ricerca innovativa che serve soprattutto ad abbattere l’utilizzo dei fitofarmaci con notevole miglioramento delle produzioni, nel rispetto dell’ambiente. All'estero queste sue peculiarità sono sfruttate da anni per il trattamento in serra, nella coltivazione fuori suolo, nella disinfezione del terreno prima della coltivazione e durante la crescita del prodotto, per l’eliminazione dei parassiti e nell'immagazzinamento post-raccolta per allungare la vita qualitativa dei prodotti e nella conservazione all'interno di celle frigorifere. Gli studi effettuati confermano gli eccellenti risultati per ottenere qualità e conservabilità ad un costo estremamente contenuto, soprattutto senza inquinamento.

E' l'anno buono per la rivoluzione dell'acqua ozonizzata, stop pesticidi, tutti i cibi bio ( io non posso dire per partito preso che sia meglio, avevo solo avuto questa intuizione, servono studi qualificati e la Coldiretti sembra confermarlo)

L'acqua ozonizzata è ottima anche come detersivo e da anni ho brevettato lavatrice e lavastoviglie ad acqua ozonizzata senza utilizzo di detersivi, vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/lavatrice-e-lavastoviglie-di-schietti.html

Il complotto delle multinazionali dei detersivi tipo Henkel è ancora forte come in agricoltura il business dei pesticidi Singenta e Bayer.

Non aggiungo altro, ribadisco che è il momento di una svolta, molti dei prodotti che finanziano il governo mondiale non interessano le masse che protestano (armialcoolsigarettedrogaprostitutesodomiacarne bovinainsaccatilegname di foreste verginipesticididetersivipetrolionuclearecarbonepellicceavorioanimali raritonno in scatola, baccalà, tacchi a spillo, ateismo, banconote in carta e decine di altri prodotti nocivi come traffico di organi, cibo OGMsovrappopolazionemedicinali inutilialzheimerimballaggi di plasticapallini di piombo, caro estinto, sesso estremofilm pornoolio di palma, lettini UVA, tuta alare, consumo di territorio, gioco d'azzardo, utero in affittosuicidio assistito, ...).

E' inutile vietarli in assoluto, ma è diventato evidente che sono nocivi e alle masse non interessano e quindi è necessario aderire alla mia Dottrina ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ) e finanziare il nuovo corso con il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ).

La gente lavora comunque per avere una casa, una moglie, dei figli, cibo buono, vacanze, elettrodomestici, smartphone, vestiti belli, auto ecologiche,... non c'è bisogno di tenere miliardi di persone in povertà in balia di guerra ed effetto serra dipendente da prodotti nocivi monopolizzati per avere lavoratori a buon prezzo sottomessi economicamente, fisicamente e psicologicamente.

Vogliamo prodotti buoni, utili, ecologici, etici, basta guerra, effetto serra e povertà! No terrore! No ultimo fiume, ultimo pesce, ultimo albero!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/



- Xylella la peste degli olivi e acqua ozonizzata: rivoluzione in agricoltura, stop pesticidi ed epidemie! Tutti i cibi bio! -

IL PROFETA ECOLOGISTA DEVOTO ALLA DEA MADRE PARLA AGLI AGRICOLTORI ITALIANI

(Nuova mail di Schietti al Ministero dell'Agricoltura e agli organismi di Coldiretti e Confagricoltura)

Carissimi, come va?

Si parla nuovamente sui media di olive, dazi, xylella.

Vi ricordo nuovamente che per sconfiggere la xylella serve l'acqua ozonizzata che si produce da soli con acqua e corrente elettrica senza comperare niente alla Singenta.

Dopo anni di battaglie nel 2015 sono iniziate molte sperimentazioni con l'acqua ozonizzata in agricoltura e i risultati sono strepitosi.

Cito lo studio eseguito dall’Azienda Bisol Desiderio e Figli, Perfect Wine, il Cnr-Ipsp (Consiglio nazionale delle ricerche – Istituto per la protezione sostenibile delle piante), il Consorzio tutela del Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco e appunto il Consorzio tutela Vini Soave e Recioto di Soave, sempre più sensibili e attenti a valorizzare le proprie produzioni e a renderle a minor impatto ambientale a vantaggio dell’ambiente e di chi vi abita e lavora.

I risultati del progetto sono stati presentati, durante il convegno Vinitaly il 25 Marzo 2015, da Cristian Carboni (consulente esterno ReD del progetto e ozone application specialist di De Nora Spa Next, business unit di De Nora Spa), da Francesco Lonardi(Perfect Wine-Spin Off Università degli Studi di Verona ) e da Violetta Ferri(consulente esterno del progetto e ReD specialist di De Nora Next, business unit di De Nora Spa).

I trattamenti sono stati realizzati in campo sia con acqua ozonizzata che con acqua elettrolizzata e in cantina per il lavaggio delle uve. I risultati dei trattamenti post raccolta hanno evidenziato che il lavaggio delle uve, prima delle operazioni di ammostamento, permette di ridurre le sostanze inquinanti presenti sul frutto e ottenere, quindi, un prodotto più salubre. Essendo un processo che agisce in superficie, risulta particolarmente idoneo per la rimozione di residui che si trovano nella parte esterna dell’acino.

Tutti i protocolli di lavaggio utilizzati sono risultati performanti nella riduzione di antiparassitari e metalli, inoltre le fermentazioni di uve lavate sono risultate molto più veloci rispetto a quelle di uve non lavate. Le fermentazioni di queste ultime si sono infatti concluse mediamente al settimo giorno anziché al decimo come nel caso del testimone (uva non lavata), infine, i prodotti ottenuti da uve lavate sono risultati più “puliti” a livello sensoriale.

Per quanto riguarda i trattamenti in campo, è emerso che tutti i trattamenti effettuati hanno consentito di controllare le malattie oggetto della prova.

Dal punto di vista numerico, nelle parcelle trattate con acqua elettrolizzata e ozono è stata rilevata una riduzione della carica batterica e fungina presente sulle foglie e sui grappoli. I trattamenti non avevano nessun effetto sulle popolazioni dei lieviti, come si evince dai dati elaborati da Aida Raio del Cnr-Ipsp.

BASTA E' IL MOMENTO DI PASSARE ALL'ACQUA OZONIZZATA ANCHE CON GLI OLIVI E DISTRUGGERE LA XYLELLA.

Con l'acqua ozonizzata tutti i prodotti della terra diventerebbe bio. L'acqua ozonizzata va bene per ogni tipo di produzione agricola. L'acqua ozonizzata è la migliore soluzione per virus, batteri, funghi ed insetti. Può essere data anche tutti i giorni per un mese.

BASTA PESTICIDI, SERVE ACQUA OZONIZZATA!

Grazie.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/





MORIA D'API - AGRICOLTURA A RISCHIO PER COLPA DEI PESTICIDI E DELL'EFFETTO SERRA

- Schietti propone di usare acqua ozonizzata invece dei pesticidi - Serve il Motore Schietti

Circa il 75 per cento delle coltivazioni alimentari dipende almeno in parte dal processo di impollinazione delle api.

Decine di studi pubblicati in internet anche da grandi media elencano i pesticidi coinvolti nella moria d'api.

Inoltre col cambiamento climatico le api non vanno in riposo in inverno, ma non trovano cibo.

Il danno all'agricoltura è di molti miliardi ogni anno.

Gli apicoltori sono costretti a spostare gli sciami di api nella stagione della fioritura delle coltivazioni altrimenti ci sarebbero perdite anche del 40-70% nei raccolti. Sta diventando un lavoro molto redditizio. Gli agricoltori pagano gli apicoltori se durante la fioritura spostano il loro sciame nei pressi della loro coltivazione.

La proposta di Schietti è nitida. L'acqua ozonizzata è il più potente pesticida del mondo, non ha rivali contro virus, funghi, insetti e batteri. I pesticidi non servono e nemmeno gli OGM, informati: http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/stop-pesticidi-con-lacqua-ozonizzata.html

L'acqua ozonizzata si produce con acqua e corrente elettrica ed è normalmente usata in ospedale per disinfettare, nelle piscine per purificare, negli autolavaggi per pulire, nei acquari per depurare.

Molti studi confermano le ricerche di Schietti, in agricoltura è ideale e tutti i cibi diventerebbero bio.

Ho fatto uno studio sui pesticidi accusati di uccidere le api e sono tutti sostituibili dall'acqua ozonizzata.

Le api non avrebbero nessuna conseguenza. Durante la disinfestazione si sposterebbero e non rimarrebbero residui tossici di nessun tipo.

Ricordo anche la proposta di Schietti contro il glisofato, l'erbicida. Schietti ha inventato un macchinario che scalda acqua col calore del motore e spruzza acqua calda sulle erbacce lessandole: vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/glisofato-lerbicida-cancerogeno.html

Mentre per quanto riguarda l'effetto serra conoscete il Motore Schietti per produrre energia pulita e le proposte di Schietti per stivare anidride carbonica a poco prezzo, vedi: http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/i-metodi-piu-economici-per-stivare.html

Conviene veramente il complotto per governare un mondo devastato da guerra, effetto serra, povertà per avere miliardi di poveri disposti a tutto per avere i soldi per comprare i beni primari monopolizzati?

Non aggiungo altro, vi ricordo che Schietti ha 3 chiare prove divine, 3 carte di rilevanza storica che potrebbero cambiare la storia umana, il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ), La Dottrina di Schietti ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ), e la visione di Madre Natura sotto forma di colombella bianca vicino al Drago verde. Schietti ha tante altre carte molto buone, come la moria d'api e l'acqua ozonizzata, ma queste 3 possono cambiare la storia ed è tempo che vi attiviate e propagandiate lo schiettismo, vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it


Ps: se andate in home page potete trovare alcune decine di miei articoli esclusivi con le mie campagne internazionali, le mie ricerche, le mie invenzioni come:

Smog ed Effetto Serra: denuncia a Polizia e Carabinieri per genocidio. Bisogna usare il Motore Schietti e l'auto ad idrogeno

La domanda più frequente sul Motore Schietti: perchè non fai un prototipo? Un prototipo per tutti!

Auto ad Idrogeno di Schietti con 16 Serbatoi da 1 Litro - Nessun Rischio di Esplosione

La Serpentina di Schietti - 2500 litri di acqua potabile di condensa al giorno

La Centrale Geotermica di Schietti con Motore Stirling senza falde di acqua calda

Lavatrice e Lavastoviglie di Schietti ad Acqua ozonizzata senza Detersivi inquinanti e Acqua calda

Alzheimer trovata la cura preventiva: Acido Folico e Vitamina B12

Incendi Boschivi: Mini-Elicottero-Drone di Schietti con Idrante a Pioggia, 2 Eliche, Facilmente Ricaricabile

Effetto Serra: alcuni articoli di Schietti su Innalzamento mari, Desertificazione, Riserve di petrolio, Cicloni, Albedo, Permafrost, Invasione insetti

Le Proposte di Schietti contro la Deforestazione

I metodi più economici per stivare anidride carbonica e salvare il mondo dall'effetto serra

Divieto di caccia - Divieto di pallini al piombo - Milioni di avvelenamenti all'anno

Fame nel mondo: i metodi di Schietti per produrre cibo e acqua in abbondanza