Nasce il Movimento Schiettista




Attenzione, 16/04/2018: chiusura account pubblicitario del Motore Schietti su Facebook, fine di un sogno. Era strano che accettassero la pubblicità, ora è tutto nella norma. Vedrò cosa fare, ho provato con tutto, ho dato la notizia 6 milioni di volte a 2 milioni di persone, vedremo. La mia interpretazione ampia è che Dio vuole dare una dura lezione al genere umano se no ci sarebbe un metodo più semplice per produrre energia, oppure tutti avrebbero capito il Motore Schietti e sarebbe scoppiato uno scandalo enorme, oppure avrei trovato decine di finanziatori e l'avrei detto a 30 milioni di persone, oppure non avrebbero sovrappopolato il mondo, o avrebbero capito la Dottrina di Schietti o altro. E' fatto tutto in modo che si vada alla dura lezione di Madre natura anche se l'essere umano in qualsiasi momento potrebbe invertire la rotta.

- L'11/09/2016 si è tenuta nella mia pagina Facebook la prima ( e per il momento unica) riunione del Movimento Schiettista con l'obiettivo di diffondere la Dottrina di Schietti e finanziarsi con i proventi del Motore Schietti -

Ormai la Dottrina di Schietti è praticamente completa  non serve aggiungere molto altro per non confondere. Semmai va discussa per essere chiarita meglio e perfezionata come ho cercato di fare in tanti articoli portando nuove prove scientifiche o parlando di buone azioni (valide, giuste, positive, sagge, legali) e di Stile di Vita Schiettista.

Dopo 28 anni di ricerche per capire perché i potenti distruggano il mondo e rendano infelici i popoli ( e quindi boicottino il Motore Schietti e la soluzione ai principali problemi) ho scoperto che alla base c’è un punto di vista sbagliato, un antico assunto, un luogo comune: non han capito dove viviamo, pensano di essere a casa loro e poter fare quello che vogliono, il delirio di onnipotenza.

Nella Dottrina di Schietti si presenta al mondo un nuovo punto di vista illuminante.

Lo scopo del Movimento Schiettista è di salvare il mondo da effetto serra, povertà, guerra, deforestazione, violenza, sovrappopolazione, con una rivoluzione nonviolenta. Non vogliamo sostituirci ai gruppi di potere attuale, ma cercare di convertirli al nuovo punto di vista.

La conversione può essere istantanea fino a portare a illuminazioni di senso. E' una vera e propria rivoluzione in ogni ambito umano. E' come se si fosse accesa una luce sulla storia umana e si riuscisse a vedere tutto meglio. Ci sono le basi per un ordinamento civile planetario.

Con il Motore Schietti è possibile anche nella pratica salvare il mondo da effetto serra, povertà, guerra essendo che devolverei tutti i proventi al Fondo Mondiale Schietti per l'ambiente e la povertà come ho spiegato in vari articoli, in particolare donando il brevetto all'ONU se aderisse alla mia Dottrina per Unicef, FAO, UNEP, OMS, UHNCR creando una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU. E quindi gli schiettisti non dovranno raccogliere fondi, ma controllare che centinaia di miliardi l'anno vengano spesi bene o realizzare dei progetti per cui chiedere finanziamenti.

Per approfondire si possono cercare altri articoli nel mio blog.

Non importa se nessuno parteciperà alla prima riunione per paura di esporsi, e quindi anche se potrà sembrare un atto costitutivo nel deserto.

La Dottrina di Schietti effettivamente può cambiare il mondo. Non è una semplice moralina cattolica che cerca di convincere ad essere buoni, ma una vera prova scientifica che le ideologie su cui si basano cattolicesimo, socialismo e massoneria ( aggiungo anche Islam, Buddismo e vari altri credi ) siano sbagliate e quindi vadano ridiscusse a partire dalla Dottrina di Schietti cercando di capire dove viviamo ed organizzarci di conseguenza.

C'è la possibilità di un cambio e posso provare a formare  in internet il Movimento Schiettista. Magari emerge qualche leader che riesce a dare il giusto impulso come per esempio San Paolo fece con il cristianesimo convertendo intere comunità e gruppi di potere con lettere e viaggi, ma ormai facilitato dai mezzi telematici.

Ce la possiamo fare, non preoccupatevi. Anche se nessuno pubblicamente si esponesse, oltre 140 mila pagine visitate mensili al mio blog dimostrano che c'è già fermento e bisogna solo aver pazienza. Magari come dicevo salta fuori la persona giusta o le persone giuste, che mi aiutano a proseguire su queste basi molto solide, molte più solide delle ideologie più diffuse che sono basate su un chiaro errore di valutazione.

Grazie

Domenico Schietti

Ps:  Potete trovare la mia biografia a questo link.




LA PRIMA RIUNIONE DEL MOVIMENTO SCHIETTISTA (aggiornata al 31/05/2017)

- Si sono trattati i temi della diffusione della Dottrina di Schietti e del finanziamento dello Schiettismo con i proventi del Motore Schietti, ecco i punti salienti:

Hanno partecipato per il momento oltre 10 mila persone.

Ecco i temi trattati da Schietti:

- Benvenuto: "Ciao a tutti, benvenuti, non abbiate paura, se sono ancora vivo io non correte nessun serio pericolo. Ce la possiamo fare, con pazienza. Se avete idee o proposte o domande fate pure".

- La pazienza: "Pensate che il confucianesimo sorse addirittura 600 anni dopo la morte di Confucio su dei testi ritrovati presumibilmente appartenenti ad un tale Confucio che era un mercante e raccoglieva appunti sulle sue riflessioni. Quindi non dovete temere ed avere fretta. Se ho avuto pazienza 28 anni per terminare gli studi della Dottrina di Schietti non potete immaginare che in un giorno sorga il Movimento Schiettista. Il Cristianesimo prese ufficialmente nel 313 con Costantino. Ne era passato di tempo dalla Crocefissione di Gesù. I problemi sono urgenti e vanno risolti rapidamente, ma perché prenda il nostro Movimento possono occorrere tanti anni, In ogni caso non preoccupatevi, con l'effetto serra fra pochi anni milioni di persone parleranno del Motore Schietti, però bisogna farglielo sapere approfittando di internet"

- Strategia di Schietti: "Per il momento personalmente non riesco a vedere un cambio di strategia dallo spedire mail a media, governi e gruppi di potere e pubblicare articoli sulla mia pagina Facebook e sul mio blog su Blogger e video su Youtube. Ho provato in passato a spedire lettere cartacee ma è un costo troppo elevato per me tutti i giorni. Mentre distribuire volantini per strada come ho fatto fra il 1989 ed il 2003, con internet e le pubblicità con target pertinenti mi sembra limitato. Ma non escludo niente e lascio libera iniziativa ad ognuno"

- Denunce alla polizia e processi penali: "Sto procedendo penalmente per il boicottaggio del Motore Schietti. Difficile che venga fatto il processo, stanno facendo il muro di gomma e insabbiando tutto. Varie volte avevo già provato a fare denuncia, ma non hanno avuto seguito, Magari con gli accordi COP21 fra poco arriva il momento giusto e quindi insisto. Ho fatto la denuncia per genocidio essendo che con il Motore Schietti possono essere alimentate le auto ad idrogeno di Schietti e i riscaldamenti a pompa di calore elettrici e lo smog causa solo in UE 467 mila morti l'anno. A questi vanno aggiunti i morti per problemi che potrebbero essere risolti con i soldi che non posso donare all'ONU devolvendogli le royaltees del brevetto per ambiente e povertà nel mondo. Poi milioni di profughi per effetto serra e guerre causate dal petrolio. E infine i rischi da nucleare".

- Traduzione documenti: "Un passo semplice per chi volesse potrebbe essere tradurre alcuni punti della Dottrina di Schietti o fare un video del funzionamento del Motore Schietti, o un articolo con la Denuncia per genocidio in varie lingue e aprire un blog, un sito o una pagina Facebook. Magari in qualche paese si sfonda, per esempio in Olanda che verrà sommersa completamente dalle acque con l'effetto serra. Per attirare persone si possono pagare con le pubblicità di Adwords Google qualche decina di visite al giorno mirate con persone che cercano parole pertinenti su Google, ma non più di 6-7 cent a visita, massimo 10, il costo di un volantino. Con Adwords ha molto successo la spiegazione del Motore Schietti. Coi video su Youtube si riesce anche 1-2 cent a visita, ma probabilmente sono generate da robot, i video non vengono guardati e non si ottengono click verso il blog ufficiale. I video vanno lasciati lì nella speranza che prendano da soli. Anche su Facebook si riescono a mettere in evidenza articoli che raggiungono a buon prezzo decine di migliaia di persone con molti click verso questo blog. Facebook è il più conveniente anche perché ci sono i "mi piace", i "condividi" e le iscrizioni alla pagina che sono come una raccolta firme, una manifestazione online. Ha molto successo l'articolo della denuncia perché fa scalpore"

- Pubblicità su Facebook: "Chi vuole può aiutarmi a pagare le pubblicità su Facebook del Motore Schietti scrivendomi a skydom3@gmail.com o al mio profilo Facebook Domenico Schietti. Se volete pagare direttamente i dati delle mie carte di credito sono ( Domenico Schietti IBAN IT60G0307502200CC8500224775 ) oppure (Postepay 4023 6009 2053 1748 Domenico Schietti SCHDNC65L14F205J ), oppure (Paypal a skydom3@gmail.com).  L'annuncio viene mostrato su Facebook 50 mila volte al giorno. A questo link l'elenco delle donazioni. Nel caso sfondassimo verrà restituita una cifra 1000 volte maggiore, come con i primi che finanziarono Facebook.  Potete trovare la mia biografia a questo link".

- Mail a istituzioni: "Un altro passo semplice può essere scegliere alcune istituzioni o personaggi famosi a cui spedire per mail notizie del Motore Schietti o spiegazioni della Dottrina o notizie della denuncia"

- Lettera cartacea: "La lettera cartacea con francobolli può essere utile a chi volesse rimanere anonimo da spedire a 4-5 istituzioni per volta per spendere solo 4-5 euro di francobolli, stampando le pagine della Dottrina di schietti, del Motore Schietti, o della Denuncia,  spiegando che sono notizie molto interessanti trovate in internet, mettendo dei link di riferimento"

- L'adesivo ed il murales: " L'adesivo da attaccare su qualche muro, o lampione o alle fermate degli autobus essendo che ormai ci sono telecamere dappertutto lo scarterei perché l'affissione abusiva viene multata e quindi c'è rischio di essere riconosciuti e ricevere una multa salata a casa, anche 100 euro ad adesivo. Idem per il murales, se c'è una telecamera in 5 minuti prima che lo finiate arriva la polizia e vi multa o comunque rimanete segnalati. Inutile mettersi berretto, occhiali e sciarpa per non essere riconosciuti il rischio è alto. Ma non è così per tutti, quindi non lo escludo a priori, magari uno ritiene che sia la mossa giusta in luoghi consentiti, ma secondo me non bisogna infrangere leggi".

- Bacheche: "In alcuni luoghi, per esempio in università, alle partenze delle funivie, in punti di ritrovo, ci sono delle bacheche per gli annunci liberi dove vengono appesi volantini ed avvisi di ogni tipo. In quel caso appendere un adesivo o un mezzo volantino con scritto informatevi sul Motore Schietti o sulla Dottrina di Schietti o sulla Denuncia è sicuramente consentito".

- Riunioni: "non credo sia il caso di tenere altre riunioni, semmai aggiorno questa, però può essere utile scriversi e conoscersi per scambiare idee. La mia mail è skydom3@gmail.com mentre il mio profilo su Facebook è Domenico Schietti. Voi coi vostri amici muovetevi come ritenete sia meglio".

- Iscrizioni a pagine Facebook: "disponendo di migliaia di iscritti alla pagina del Motore Schietti potrebbe essere un modo per mostrare adesione e condividere i post, quindi bisogna iscriversi ed invitare tutti gli amici. I click mi piace e condividi sotto l'annuncio a pagamento equivalgono ad una raccolta firme, una specie di manifestazione on line che viene mostrata ogni giorno a 10 mila persone.  Si può anche stringere amicizia sempre su facebook, io sono Domenico Schietti. Sembra che sia più facile ricevere post tramite gli amici che tramite i gruppi e le pagine, però il massimo di amici è 5000. Su Facebook è possibile anche inserire nei commenti di post pertinenti il link del Motore Schietti. È possibile anche iscriversi a gruppi e inserire post con il link di articoli di questo blog con invenzioni, ricerche, campagne internazionali di Schietti.

- Miglioramenti: "sono benvoluti suggerimenti per miglioramenti sia di tipo grafico che nei contenuti. Un miglioramento nell'estetica, o nell'esposizione può aumentare anche del 30-40% i click facendo risparmiare soldi raggiungendo più persone. Un suggerimento per un miglioramento nella Dottrina di Schietti, o di un'invenzione boicottata da aggiungere al blog, può cambiare la storia del genere umano".

- I buoni: "una delle cose che mi fa più paura del mondo è che dopo migliaia di anni i buoni (gli ecologisti, i sensibili, gli altruisti, i comunitaristi), o se preferite quelli in buona fede, o gli intelligenti che si interessano del bene comune, di far andare bene le cose, non ci sono ancora, non si sono ancora organizzati. Non c'è un gruppo anche piccolo di buoni che quando ne vedono uno lo tirano fuori dal mucchio pensando è come noi e lo aiutano, hanno magari dei ritrovi, o delle scuole, o dei monasteri, dei libri con le istruzioni, dei lavori, dei compiti. Uno se nasce buono e gli sta a cuore il mondo è solo, non può contare su quasi nessuno, solo stronzi in malafede organizzati per approfittarsene degli altri. I buoni vengono repressi da millenni. Quindi non c'è nessuna organizzazione che mi aiuti, che mi finanzi, che apprezzi i miei studi, le mie ricerche, le mie campagne. Ecco il Movimento Schiettista vuole essere anche la prima organizzazione nella storia umana di buoni con un occhio particolare a quelli come noi per unirli, organizzarli, aiutarli".

- Rivoluzione nonviolenta: "Non dobbiamo prendere il posto del potere, dobbiamo solo fargli prendere in considerazione la nostra dottrina in modo che si convertano e migliorino le istituzioni, i prodotti, le leggi, le organizzazioni con i fondi del Motore Schietti e quindi diventino dei nostri. Se milioni di persone si attivano con i mezzi telematici moderni e ne parlano a tutti il gioco è fatto".

Non si è parlato di altro per il momento.

La Dottrina di Schietti a questo link.

Il video del Motore Schietti a questo link.

La denuncia a Polizia e Carabinieri per genocidio da smog ed effetto serra a questo link.

Il blog di Schietti a questo link.

Il corso per adottare lo Stile di Vita Schiettista.

 Potete trovare la mia biografia a questo link.

Grazie ancora, abbiamo il mondo in pugno. La Dottrina di Schietti effettivamente può cambiare il mondo. Non è una semplice moralina cattolica che cerca di convincere ad essere buoni, ma una vera prova scientifica che le ideologie su cui si basano cattolicesimo, socialismo e massoneria ( aggiungo anche Islam, Buddismo e vari altri credi ) siano sbagliate e quindi vadano ridiscusse a partire dalla Dottrina di Schietti. E con il Motore Schietti abbiamo i soldi dato che devolverei tutto ad un Fondo Mondiale per l'ambiente e la povertà per finanziare tutte le istituzioni che aderissero alla Dottrina di Schietti in particolare l'ONU al quale si potrebbe donare il brevetto. Quindi non dovremo raccogliere soldi chiedendo l'elemosina, ma controllare che i soldi vengano spesi bene o realizzare progetti per cui chiedere finanziamenti.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it





MESSAGGIO DI DIO E MADRE NATURA A SCHIETTI IL GIORNO DOPO LA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SCHIETTISTA

- Una Colomba Bianca della pace vicino al Drago Verde dove viene erogata gratuitamente l'acqua del sindaco (la fontanella) - Se avete 5 minuti proseguite la lettura, o tornate successivamente perchè ho ricevuto un chiaro segno divino con le indicazioni per gli Schiettisti -

La Colomba bianca è il segno della pace e l'11 settembre il giorno della riunione è un giorno significativo anche se oggi è il 12. Il Drago Verde è la fontanella verde col beccuccio da cui esce acqua a forma di testa di un drago. Per scherzo a Milano si dice che è un "locale pubblico" dove si beve gratis a iosa. In genere per ridere ci porto gli amici a bere nel giorno del mio compleanno promettendo che da mangiare no, ma da bere offro io tutta la serata.

Al Drago Verde ( ai giardinetti pubblici) bisogna portare anche il fresbee o il pallone per sgranchirsi le gambe, o un radiolone per sentire musica, ma si beve a volontà, si spende poco, ci si diverte, c'è tanto spazio e si passa un pomeriggio o una serata in pace. Il "drago" simbolicamente è un tipo dalle capacità eccezionali, "un vero drago" cioè un asso, un fenomeno, un figo, un mostro di bravura.

La Colomba Bianca al Drago Verde ( il drago ecologista potrei anche essere io simbolicamente o qualunque ecologista si volesse impegnare per salvare il mondo da guerra, povertà, effetto serra, inquinamento diffondendo la Dottrina di Schietti e promuovendo il Motore Schietti).



La foto simbolo del Motore Schietti e della Dottrina di Schietti, la copertina del Gruppo Facebook di Schietti, con Madre Dea vestita di bianco che abbraccia il mondo nella sorgente immersa nel verde, sembra la foto della colombella e del drago verde, vero? Ci sono delle similitudini. Il bianco di cui è vestita Madre Natura e la sorgente verde. Non ci sono dubbi, è un segno divino il giorno dopo la fondazione del Movimento Schiettista. L'interpretazione è chiara, Madre Natura è al fianco degli Schiettisti, i draghi verdi, i fighi, che dispensano grazia per salvare il mondo da violenza, guerra, effetto serra, inquinamento, povertà, deforestazione, criminalità, per la pace nel mondo.

Vanno intesi come draghi verdi sicuramente anche tutti coloro che per lavoro si impegnano in attività utili particolarmente impegnative al servizio del genere umano e dell'ambiente.

Sembra strano, non credo tanto a queste cose, ma sembra proprio un messaggio divino o una singolare coincidenza che comunque può essere ritenuta valida.

 ATTESO IL PRIMO MIRACOLO UFFICIALE SCHIETTISTA ALLA FONTE DEI MIRACOLI

Se volete recarvi alla fontana nella speranza di un miracolo, una guarigione, una grazia, si trova al parco di Trenno a Milano dalla parte vicino a Trenno, la mappa google è a questo link: https://www.google.it/maps/@45.4897718,9.1043797,215m/data=!3m1!1e3 se volete vederla meglio https://www.google.it/maps/@45.4897718,9.1047724,56m/data=!3m1!1e3 se invece volete vederla più in grande dalla parte di Tenno a metà strada fra il campo di calcio e il campo di tennis https://www.google.it/maps/@45.4897718,9.1047724,1784m/data=!3m1!1e3

Se qualcuno desse l'autorizzazione lo trasformerei in un luogo di culto dove ci si può raccogliere in preghiera, ma svagato, dove ci si può riposare, stare al parco e sperare di ricevere una grazia bevendo o bagnandosi alla fonte. Aspetto anche l'autorizzazione del sindaco.

Non immaginatevi miracoli ogni giorno, ma già una sensazione di pace è buona, una sensazione di freschezza, una sensazione di armonia, una riconciliazione con Madre natura, un pomeriggio tranquillo, o una serata al fresco a divertirsi giocando a pallone, a volley o a tennis sotto i lampioni o passeggiando sui viali o facendo un giro in bici. Miracoli sono rari, ma di Grazie se ne ricevono milioni (comprensioni, aiutini, riconciliazioni, favori, pericoli scansati, consigli, compagnia spirituale) e quindi potrebbe essere un luogo di culto a ricordo del momento storico che abbiamo vissuto per sentirsi dei Draghi Verdi ecologisti con Madre Natura al proprio fianco per salvare il mondo. Draghi ecologisti che dispensano gratuitamente Grazie ad amici e bisognosi come acqua fresca che sgorga dalla fontanella. Per guarire da malattie sono meglio dottori ed ospedali, per ottenere dei soldi è meglio lavorare, per prendere dei bei voti studiare. Però non abbiate paura di recarvi al Drago Verde di Trenno, la fede, la speranza e la predisposizione effettivamente aiutano a creare le condizioni perché si avverino delle Grazie.

Se non potete recarvi guardate le foto, recitate le preghiere che trovate sul fianco destro del blog e bagnatevi con acqua del vostro lavandino o di una bottiglia e bevete in abbondanza. Oppure recatevi alla fontanella pubblica più vicina o ad una sorgente in mezzo alla natura.

Grazie.

Domenico Schietti

 Ps: Mi hanno chiesto come va interpretato questo luogo di culto ecologista. Come sapete con i soldi del Motore Schietti non ho intenzione di aprire chiese perché chi ama la natura va nei giardini, nei parchi, in luoghi ameni naturali dove si riconcilia armonicamente con il creato. Se uno sta bene buon per lui, ma milioni di persone vanno ogni giorno al parco o ai giardinetti a prendere un po' d'aria per stare meglio, per fare una passeggiata. Va interpretata in questo modo con l'aggiunta che se uno invece non sta bene od ha bisogno di una grazia allora questa fontanella in specifico può essere un luogo dove concentrare energia positiva per infondere grazia. Mentre coi soldi del Motore Schietti come sapete faremo un Fondo Mondiale per l'ambiente e la povertà.




Ps2: le 5 foto che ho scattato



MESSAGGIO SEGRETO DI MADRE NATURA PER GLI SCHIETTISTI FEDELISSIMI - NEL VIDEO MADRE NATURA SPIEGA DI FARE IN FRETTA, DI AGIRE PRONTAMENTE

Quando il 12 settembre dopo la fondazione del Movimento Schiettista apparve la colombella bianca vicino al drago verde, la notte sognai il Signore che mi diceva di andare anche il giorno dopo alle 14 in punto al drago verde con la videocamera che avrei ricevuto il messaggio segreto per i fedelissimi.

Non credo tanto a queste cose, ma andai alle 14, un po' prima, e c'era ancora vicino al drago verde nello stesso punto la colombella bianca infastidita da un piccione. Poi arrivava sparato a 100 all'ora sulle stradine del parco, in cui è vietato usare auto, un furgone con scritto "Pronto Intervento" e la colombella volava via.

Il messaggio mi sembra chiaro, bisogna fare in fretta perché Madre natura è infastidita (da un piccione). Quindi occorre un pronto intervento perché Madre natura è violentata, minacciata. Bisogna fare in fretta e corrisponde perché la situazione sta precipitando per l'effetto serra, la guerra, i profughi, l'inquinamento, le specie a rischio, per la crisi economica e quindi anche se sembra strano il messaggio è verosimile, è comunque valido.

Da quel giorno la colombella non è più apparsa, ma sembra chiaro che gli schiettisti, i draghi verdi, devono agire in fretta perché la situazione sta precipitando e non c'è più tanto tempo.

Vale comunque anche se si risolvessero i principali problemi, un drago verde è sempre pronto ad intervenire a difesa dell'ambiente, dei bisognosi, dei bambini, degli anziani.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it



La colombella bianca è nuovamente apparsa al drago verde il 18-10-2017 a distanza di più di un anno della prima apparizione e combinazione era nuovamente infastidita, questa volta da un cane e combinazione è di nuovo apparso anche il furgone del pronto intervento che non si era mai più visto. Non sono il tipo da credere a queste cose, ma la coincidenza è veramente singolare.




CORSO PER DIVENTARE DRAGHI VERDI SCHIETTISTI

- Non è difficile riuscire a dare una svolta alla propria vita e venire premiati da Dio e Madre natura -

Come spiego nella Dottrina di Schietti la vita è una scuola in cui per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione.

Si può anche pensare che sia un viaggio (o un'avventura) con delle prove da superare.

Quando si sbaglia tanto e si ricevono dure punizioni, o si è sfortunati, o ci hanno fatto del male, la vita però sembra un carcere in cui si soffre e si sta male e si diventa infelici.

Quindi per stare bene bisogna diventare saggi, virtuosi e compiere buone azioni, non c'è dubbio, anche se non si può generalizzare e ognuno deve capire le virtù che deve sviluppare adatte a lui e le azioni giuste per lui.

Il corso per diventare draghi verdi Schiettisti (o se preferite per adottare lo Stile di Vita Schiettista) si basa su 3 esercizi:

- elencare 50-100 buone azioni giuste da adottare nella propria vita

- elencare 50-100 virtù a cui puntare per migliorarsi e compiere buone azioni

- elencare 50 aforismi e 50 proverbi per comprendere meglio la vita, diventare virtuosi e compiere azioni giuste, valide, positive, sagge, buone, legali

Non importa se non realizzate i 3 elenchi in un giorno in pochi minuti. Il metodo migliore è aprire un file in cui cominciate a mettere il titolo dell'elenco e poi giorno per giorno, anche nel corso di qualche mese, realizzare gli elenchi. E' un gioco divertente. Potete chiedere anche ad amici e familiari consigli. Potete cercare su google nelle diverse culture cosa considerano virtù, buone azioni, proverbi, aforismi da conservare. Non dimenticate di mettere virtù moderne come ecologista, pacifista, internazionalista, con relative buone azioni conseguenti.

Gli elenchi sono migliorabili nel corso degli anni.

Anche se poi non li andrete a guardare quasi mai, lasciano un'impronta positiva importantissima perché il potere punta a degradarvi, a farvi compiere azioni autodistruttive ed insegnarvi cavolate tramite falsi profeti.

Un ignorante, stupido, vizioso, che fa solo cavolate, che non capisce niente è più facilmente controllabile di una persona saggia, virtuosa che dà il buon esempio e sa protestare civilmente. Lo scopo del potere come sapete è governare un mondo devastato da guerra, effetto serra, povertà per avere miliardi di poveri disposti a tutto per avere i soldi per comprare i beni primari monopolizzati.

A questo link potete trovare i miei elenchi di buone azioni, virtù ed aforismi per la Giornata Mondiale della Buona Azione: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/giornata-mondiale-della-buona-azione.html

Non aggiungo altro, vi ricordo che Schietti ha 3 chiare prove divine, 3 carte di rilevanza storica che potrebbero cambiare la storia umana, il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ), La Dottrina di Schietti ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ), e la visione di Madre Natura sotto forma di colombella bianca vicino al Drago verde. Schietti ha tante altre carte molto buone, come il corso di formazione per Draghi Verdi Schiettisti, ma queste 3 possono cambiare la storia ed è tempo che vi attiviate e propagandiate lo schiettismo, vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it





04-11-2016 - INTERVISTA A SCHIETTI - DA OGGI OPERATIVI GLI ACCORDI COP21 CONTRO L'EFFETTO SERRA - SCHIETTI AVEVA RAGIONE - STORIA DELLO SCHIETTISMO

- Accordi ridicoli che non verranno rispettati - E' ufficiale: il PIL crollerà del 40% - Parola d'ordine: ribellarsi, c'è il Motore Schietti -

- Allora avevi ragione quando nel 1989 hai organizzato la prima campagna mondiale contro l'effetto serra?
- Avevo visto giusto. Stavo leggendo una rivista che spiegava la deforestazione dell'Amazzonia ed alcune multinazionali coinvolte ed ebbi l'idea: andare fuori dai licei milanesi e spiegare agli studenti il problema degli effetti a catena che si sarebbero generati con dei cartelloni e portarli il sabato pomeriggio a manifestare contro le multinazionali coinvolte. Avevo aperto un centro sociale ecologista e il sabato sera ci venivano centinaia di studenti. Alcune associazioni ecologiste internazionali aderirono e cominciarono anche loro a manifestare in tutto il mondo. Si arrivò in poche settimane ad accordi fra tutti i gruppi ecologisti e a Milano si tenne una manifestazione con 10 mila persone per fermare la deforestazione e l'effetto serra. In tutto il mondo avvennero manifestazioni simili con adesioni di personaggi celebri. A riprova che ero io il leader di quelle manifestazioni, i capi indios che vennero a Milano per la grande manifestazione invitarono me nei loro accampamenti e per due mesi feci il giro dell'Amazzonia. Era l'estate 1989. Mi spiace di non avere neanche una foto perchè quando alcuni mesi dopo scattò la repressione fra le varie cose che avvennero mi chiesero per delle copie d'archivio i miei volantini e le mie foto degli striscioni calati dal Duomo di Milano, sull'arco della Pace, sui monumenti di Cairoli, del tram verde con cui giravo Milano contro l'effetto serra, e non me le restituirono. Però ho alcune foto in Amazzonia con gli indios e i giornali pubblicarono varie volte la notizia delle mie manifestazioni. Una grande esperienza e quando andai in Amazzonia, al termine del viaggio, prima di incontrarmi a Brasilia con i rappresentanti della nazione indigena e i ministri brasiliani, ricevetti l'illuminazione, vidi il Regno dei cieli. Prima di ricevere la luce rinunciai a tutto per salvare il mondo e allora vidi la luce, un piccolo spiraglio uscire dalla porta del Regno dei Cieli. Ero a Bahia San Salvador.

- Sono passati tanti anni come procede la tua missione divina?
- Oltre alla Prima campagna mondiale contro l'effetto serra e la deforestazione ho organizzato per primo fra le varie cose:

1) la prima campagna mondiale per i giardinetti pubblici con area recintata per i cani e per i giochi per i bimbi. Era il 1995 ed organizzai due concerti ed una raccolta firme per sistemare i giardinetti di piazza Irnerio a Milano in balia di droga, feci di cani, degrado, topi, vandalismo. I giardinetti furono sistemati e piacquero così tanto che nacque un effetto a catena e dovettero sistemare tutti i giardinetti di Milano. Nel mondo stanno ancora sistemando ogni anno centinaia di giardinetti con le aree recintate riforestando i giardinetti con nuovi alberi. A Milano 150 mila nuovi alberI.

2) La prima campagna mondiale per le feste multietniche con cibi tradizionali che ha portato alla EXPO 2015 a Milano. Era il 1997 e il problema dell'integrazione a Milano era grande. pensai di fare una cena multietnica. A riprova che ebbi io l'idea sui volantini c'era scritto "Prima Cena dei Popoli". Se ce ne fossero state altre prima l'avrei chiamata cena multietnica e basta come tutti. Non si usava ancora il termine cena multietnica. Feci scalpore con tavolini col megafono, striscioni, locandine. Vennero in pochi portando piatti del loro paese di origine, ma a Milano non si parlava d'altro tra i favorevoli ed i contrari. Decine di associazioni aderirono ed organizzarono la loro cena multietnica. Ne nacque una moda anche per autofinanziarsi. Manifestazioni simili venivano tenute tutti gli anni anche in grande stile in Duomo o in aree apposite fino all'EXPO2015 e alla Carta di Milano, il mio trionfo perchè la mia cena aveva proprio la piega di voler essere d'aiuto a tutti i popoli del mondo ed eliminare la povertà, la fame, la discriminazione.

3) La Prima Campagna Mondiale per Eliminare la Povertà. Un vero trionfo. Quando all'ONU organizzarono la Millennium Campaign  decisero di dimezzare la povertà per il 2015 senza lo sviluppo sostenibile, l'aiuto delle persone semplici e la decrescita demografica. Organizzai in Internet 2010: Poverty Elimination per eliminare la povertà per il 2010. Inventai il Motore Schietti. Con l'energia del Motore Schietti poteva essere prodotta acqua di condensa, o desalinizzata o riciclata, quindi potevo eliminare la povertà per il 2010 con l'energia pulita e l'acqua. Inventai le internet campaigns, le campagne fatte da gente comune senza l'aiuto delle grande organizzazioni come usare il preservativo, comprare prodotti etici, investire eticamente, diventare vegetariani, fare pochi figli, i comitati autonomi per sopravvivere tra amici e parenti aiutandosi, mandare beni utili ai parenti delle colf o dei propri dipendenti immigrati, aiutare i propri parenti rimasti al paese di origine con le rimesse, lottare contro la guerra, la povertà e l'effetto serra in forum, blog, commenti in internet, aderire al punto di vista globale per una visione ampia dei problemi che portò al motto pensare globalmente, agire localmente. Il mio sito in 6 lingue fra il 2003 ed il 2006 aveva 40 mila pagine visitate al giorno. Guadagnavo anche più di 1000 euro al mese con le pubblicità di google grazie ad una collezione di foto su stili di vita, popoli e bellezze naturali di tutto il mondo di sostegno alla mia campagna. L'UE, la Cina ed il Sudafrica aderirono al progetto di eliminare la povertà per il 2010. L'ONU e la Chiesa crearono un'ala più intransigente, 2015: No Excuse per sollecitare gli obiettivi della Millennium Campaign. Obama dovette allinearsi con misure per i poveri, l'Obamacare. Voglio ricordare i miei metodi per eliminare la fame che sono i migliori al mondo: http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/fame-nel-mondo-i-metodi-di-schietti-per.html

4) La Prima campagna mondiale per lo sfruttamento razionale delle foreste e la produzione di biomassa ecologica per stivare anidride carbonica. Fra il 2006 e il 2008 come sapete andai nei boschi della Val di Vara per trovare il modo di produrre solo in Italia 100 milioni di tonnellate di biomassa senza tagliare alberi. Fu un grande successo, oltre 1000 visitatori al giorno sul mio sito. Le foreste certificate ora sono realtà e così tante altre battaglie come la coltivazione di canapa sativa. Rimangono tante idee ancora inutilizzate come quella di nutrire gli insetti con sfalci agricoli, foglie di bosco, erba, foglie e potature di parchi e giardini.  A questo link tante altre idee: http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/i-metodi-piu-economici-per-stivare.html

Insieme a queste grande iniziative ricordo la mia pagina Facebook che ha contribuito al successo al referendum contro il nucleare (quella con più iscritti in Italia contro l'effetto serra) e tante altre invenzioni oltre al Motore Schietti. Potete trovare degli esempi sul mio blog: http://domenico-schietti.blogspot.it/

- Sei anche un grande ideologo, dici in giro che hai quagliato, ce l'hai fatta...
- Proprio così, dopo 28 anni di studi sono arrivato a scoprire perché i potenti distruggano il mondo e facciano soffrire i popoli e quindi poi è stato un attimo realizzare la Dottrina di Schietti, il compendio dei miei studi che una volta era il Punto di Vista Globale con la visione mistica dell'ecologismo e dello spirito femminile, con la Dea madre (Madre natura) in forma astratta mistica come avviene per lo spirito maschile, Dio Padre. La mia Dottrina è a questo link: http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html

- Hai avuto altri segni divini?
- Tanti, non posso elencarli tutti, ma voglio ricordare che il giorno dopo l'11 Settembre 2016, quando ho ufficialmente fondato il Movimento Schiettista basato sulla Dottrina di Schietti mi è apparsa Madre Natura sotto forma di colombella bianca vicino al drago verde. E' impressionante la somiglianza con la foto simbolo del Motore Schietti e della mia pagina Facebook in cui Madre Natura abbraccia il mondo vestita di bianco, vicino ad una sorgente immersa nel verde. Il significato è chiaro. Madre natura è al fianco degli Schiettisti che lottano contro la violenza, la guerra, l'effetto serra, la povertà, la deforestazione dispensando grazia per salvare il mondo. Per avere informazioni sul Movimento Schiettista: http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html



- Farai tanti soldi col Motore Schietti?
- Non farò come i petrolieri, devolverò tutto al Fondo Mondiale Schietti per l'ambiente e la povertà. Non ho solo la Dottrina di Schietti per salvare il mondo, ho anche i soldi, i proventi del Motore Schietti. Lo Schiettismo ha ragione di esistere. Per ridurre i costi di gestione del Fondo Mondiale Schietti si può pensare di donare il brevetto del Motore Schietti all'ONU e gestire i proventi a livello mondiale per ambiente e povertà in aggiunta ai fondi già stanziati dall'ONU in accordo fra tutti i poteri del mondo.



- Ma non credi verrà messo tutto a tacere e represso?
- Ogni giorno la situazione peggiora.  Il complotto mondiale è chiaro: governare un mondo devastato da effetto serra, povertà e guerra, per avere miliardi di lavoratori disposti a tutto per avere i beni primari monopolizzati. Nel 2025 non si riuscirà più a vendere petrolio. la gente prenderà d'assalto i distributori di benzina. La lotta contro la guerra, l'inquinamento e la povertà diventerà lotta contro il petrolio. Non è finito, la produzione aumenta del 15% ogni anno con i petroli non convenzionali da sabbie bituminose e da fracking. Nel 2025 sarà raddoppiata la produzione di petrolio e ne avranno sino al 2250. Gli accordi COP21 fanno ridere. l'86% della produzione energetica è da fonti fossili. Tutti contro il petrolio. Ci saranno centinaia di milioni di profughi climatici. La colpa è del petrolio. Le guerre sono per il petrolio. La povertà è per il petrolio. Le case in riva al mare non varranno più niente per l'innalzamento dei mari. Ci sarà siccità, desertificazione, alluvioni, carestie, invasioni di insetti, cicloni, tornado, malattie, povertà. Tutti se la prenderanno col petrolio. Ogni giorno milioni di persone cercheranno alternative al petrolio e giungeranno al Motore Schietti. Cercheranno anche le idee giuste per governare meglio il mondo ed arriveranno alla Dottrina di Schietti e al Movimento Schiettista.

- Quindi sei fiducioso?
- Dio e Madre natura per ogni azione giusta danno un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. E' sempre possibile l'autodistruzione come chi al terzo bicchiere di alcolici non capisce più niente e beve il quarto e il quinto e sale in macchina e si va a schiantare. Ma siccome quasi tutti vogliono avere premi la direzione della storia è segnata. Sbagliando si impara. E quindi anche socialmente come dimostrano gli accordi COP21 si vorrà prendere la direzione giusta per avere premi da Dio e Madre natura e si giungerà al Motore Schietti e alla Dottrina di Schietti.

- Ti senti importante?
- Mi sento un povero pirla come tutti, non vedo l'ora di passare le responsabilità ad un comitato composto da rappresentanti di tanti poteri che aderissero alla mia Dottrina e andare a vivere in un eremo in riva al mare o sui monti e dare solo qualche opinione personale. Ho 51 anni non siamo più nel 1989 quando ne avevo 24. Comunque anche se ho delle grandi responsabilità, sono tranquillo, tutto quello che ho da fare è dare un link in cui si spiega del Motore Schietti o della Dottrina di Schietti o della Denuncia. Anche agli Schiettisti non chiedo altro. Non pretendo manifestazioni, raccolte fondi, riunioni, adesioni pubbliche: semplicemente di mandare un link ai potenti di tutto il mondo per prendere in considerazione le mie proposte. Anche sotto forma di lettera anonima se una mail fosse compromettente.

- Altro da aggiungere?
- Tante cose, tante campagne, tante idee, ma le 3 chiare prove divine sono Il Motore Schietti, la Dottrina Schietti e la visione della Colombella vicino al Drago verde.
1) Il mio blog è a questo link: http://domenico-schietti.blogspot.it/
2) Il mio gruppo Facebook a questo link https://www.facebook.com/No-Effetto-Serra-Energia-Pulita-Rinnovabile-131963010153055/
3) il video del Motore Schietti qui: https://www.youtube.com/watch?v=fdwRgOF-uZ4
4) la denuncia a Polizia e Carabinieri per genocidio da smog ed effetto serra qui: http://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

- Grazie per l'intervista
- Prego, che Madre Natura sia al vostro fianco!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/