Gli articoli fondamentali: Motore Schietti - Dottrina di Schietti - Movimento Schiettista - Denuncia per Genocidio. Scorri l'Home Page per tutti gli articoli.

Batteri e Virus Resistenti agli Antibiotici: il Rimedio sono i Farmaci Naturali




- Schietti tranquillizza i popoli spiegando che non è vero che tra pochi anni centinaia di milioni di persone moriranno per batteri resistenti agli antibiotici - Le medicine naturali -

La polmonite per esempio si cura con:

- propoli, fatto dalle api per disinfettare le cellette delle uova da funghi, virus, batteri, è un potente antibiotico, antibatterico ed antiffiamatorio naturale

- immunomix: a base di echinacia (un fiore usato dai Sioux), uncaria (una radice dell'Amazzonia) e sambuco (la corteccia della pianta con cui si produceva la sambuca). Ravviva il sistema immunitario, è antiffiammatorio, riduce la virulenza della malattia

- bromelina: si tratta di estratto del gambo d'ananas, una specie di antiffiamatorio e antibiotico naturale. Può essere sufficiente anche mangiare qualche fetta di ananas. Ottime anche le spremute di arancia.

- fluimucil: il principio attivo è l'acilcisteina, un potente mucolitico che quindi riduce infiammazione e febbre nelle polmoniti e nelle bronchiti sino ai semplici raffreddori

- mi pare ci sia anche un medicinale che fa molta pubblicità di nome Zerinol

 Aggiungerei le vitamine, i mix di 12 vitamine con 9 sali minerali.

Per prevenzione è ottimo il Buccalin berna, si tratta di una coltura di virus che stimola il sistema immunitario e previene influenze e malattie virali di vario tipo.

Una volta si usava anche l'argento colloidale sempre in forma preventiva essendo che si fissa nel sangue ed uccide ogni tipo di virus. I nobili si diceva avessero il sangue blu perchè usavano argento colloidale.

Non mi metto a fare un lunghissimo elenco di principi attivi naturali, uno su tutti, l'aglina contenuta nell'aglio, potente antibiotico e antiffiamatorio naturale.

Credo che siamo tutti vittime del complotto globale che ci vuole ridurre ad usare solo antibiotici e vietare l'utilizzo di medicine alternative. Il complotto potrebbe causare la morte di centinaia di milioni di persone. In Germania l'anno scorso ufficialmente sono morte oltre 20 mila persone per polmonite resistenti agli antibiotici anche se nella maggior parte dei casi si trattava di malati di Alzheimer. Quindi nel caso gli antibiotici non avessero effetto e si utilizzassero medicine naturali e venisse detto che guarisce solo il 70% o il 50% non preoccupatevi, magari l'altro 30% era già conciato male. E comunque con gli antibiotici lo 0% se non fanno effetto.

Non dovete aver paura fa parte della strategia del terrore per monopolizzare i prodotti, in questo caso i medicinali dato che le cure alternative sono producibili da tutti e si perderebbe il business.

Non aggiungo altro, ribadisco che è il momento di una svolta, molti dei prodotti che finanziano il governo mondiale non interessano le masse che protestano (armialcoolsigarettedrogaprostitutesodomiacarne bovinainsaccatilegname di foreste verginipesticididetersivipetrolionuclearecarbonepellicceavorioanimali raritonno in scatola, baccalà, tacchi a spillo, ateismo, banconote in carta e decine di altri prodotti nocivi come traffico di organi, cibo OGMsovrappopolazionemedicinali inutilialzheimerimballaggi di plasticapallini di piombo, caro estinto, sesso estremofilm pornoolio di palma, lettini UVA, tuta alare, consumo di territorio, gioco d'azzardo, utero in affittosuicidio assistito, ...).

E' inutile vietarli in assoluto, ma è diventato evidente che sono nocivi e alle masse non interessano e quindi è necessario aderire alla mia Dottrina ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ) e finanziare il nuovo corso con il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ).

La gente lavora comunque per avere una casa, una moglie, dei figli, cibo buono, vacanze, elettrodomestici, smartphone, vestiti belli, auto ecologiche,... non c'è bisogno di tenere miliardi di persone in povertà in balia di guerra ed effetto serra dipendente da prodotti nocivi monopolizzati per avere lavoratori a buon prezzo sottomessi economicamente, fisicamente e psicologicamente.

Vogliamo prodotti buoni, utili, ecologici, etici, basta guerra, effetto serra e povertà! No terrore! No ultimo fiume, ultimo pesce, ultimo albero!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/

Ps: se andate in home page potete trovare alcune decine di miei articoli esclusivi con le mie campagne internazionali, le mie ricerche, le mie invenzioni come:

Smog ed Effetto Serra: denuncia a Polizia e Carabinieri per genocidio. Bisogna usare il Motore Schietti e l'auto ad idrogeno

La domanda più frequente sul Motore Schietti: perchè non fai un prototipo? Un prototipo per tutti!

Innalzamento dei mari e crollo del mercato immobiliare nelle zone litoranee - Serve il Motore Schietti

Auto ad Idrogeno di Schietti con 16 Serbatoi da 1 Litro - Nessun Rischio di Esplosione

La Centrale Geotermica di Schietti con Motore Stirling senza falde di acqua calda

La Serpentina di Schietti - 2500 litri di acqua potabile di condensa al giorno

Lavatrice e Lavastoviglie di Schietti ad Acqua ozonizzata senza Detersivi inquinanti e Acqua calda

Stop Pesticidi - Con l'Acqua Ozonizzata tutti i Cibi Bio - Rivoluzione in Agricoltura

Alzheimer trovata la cura preventiva: Acido Folico e Vitamina B12

Incendi Boschivi: Mini-Elicottero-Drone di Schietti con Idrante a Pioggia, 2 Eliche, Facilmente Ricaricabile

Effetto Serra: alcuni articoli di Schietti su Innalzamento mari, Desertificazione, Riserve di petrolio, Cicloni, Albedo, Permafrost, Invasione insetti

Le Proposte di Schietti contro la Deforestazione

I metodi più economici per stivare anidride carbonica e salvare il mondo dall'effetto serra

Divieto di caccia - Divieto di pallini al piombo - Milioni di avvelenamenti all'anno

Fame nel mondo: i metodi di Schietti per produrre cibo e acqua in abbondanza